ITALIAN GAMIFICATION AWARDS

alittleb.it logo è la
BEST GAMIFICATION COMPANY

alittleb.it logo

Meccaniche e dinamiche della gamification

Il processo di gamification si basa sull’integrazione di elementi tipici del mondo dei giochi all’interno di siti web, portali, comunità online, servizi e, in generale, altri contesti non prettamente relativi al gaming.
Che genere di tecniche sono necessarie per ottenere i risultati desiderati?

Read More

Stage – NewMedia Content & Community Assistant Manager

Alittleb.it srl cerca un NewMedia Content & Community Assistant Manager per la sue unit B-to-B (alittleb.it) e B-to-C (DarkWave Games).

Il candidato risponderà direttamente al Marketing Manager e si occuperà soprattutto di Digital Relations e Web Reputation, predisponendo piani editoriali, strategie di engagement con gli utenti e monitorando le conversazioni in rete. Durante il primo periodo, in particolare, la sua attività sarà maggiormente indirizzata al lancio di un nuovo gioco di DarkWave Games.

Read More

Le strategie dietro a DarkWave Games e Master of Alchemy | iPader.it – La risorsa iPad in Italia

Le scelte strategiche e di mercato che stanno dietro a DarkWave Games e a Master of Alchemy: le logiche di diversificazione concentrica e di sfruttamento di economie di scopo, lo sviluppo di assets produttivi multipiattaforma, la nascita di positive sinergie tra i mercati B-to-C e B-to-B, il know-how creato tramite la produzione di MoA, lo sfruttamento di tale conoscenza per l’offerta di strumenti per il game-based marketing e sistemi di gamification.

Read More